Chi si ferma è perduto!

In questo ultimo mese il tempo mi sta letteralmente volando.

Sono appena entrato a Los Angeles e tra poco più di una settimana dovrò già tornare ad Atlanta e poi in Italia. Mi aspettano settimane di fuoco: preparazione per la fiera di Milano per GIVI, Kappa e Hevik, poi sarò alla EICMA dal 7 al 9 novembre, e la sera stessa parto per Bangkok per preparare il GIVI Explorer Golden Triangle Tour 2017.

GIVI Explorer The Golden Triangle Adventure

È un evento annuale dedicato agli importatori GIVI nel mondo, e staremo via in moto per circa 10 giorni: Tailandia, Cambogia, Vietnam e di nuovo in Tailandia. È un occasione perfetta per fare quello che chiamano “team building” e rafforzare la brand awareness del marchio GIVI tra i nostri principali partner globali. Negli anni siamo già stati in Patagonia (io però non c’ero), in Cile a seguito della Dakar, in Sudafrica e in Colombia. Per il prossimo anno mi piacerebbe portare tutti in Baja California, vedremo.

Dalla Tailandia tornerò in Italia per un altro paio di settimane (le solite riunioni di fine anno) per poi rientrare in USA, ma non per molto: a Natale mi prenderò un po’ di vacanza e andrò a trovare la mia seconda famiglia a Grenada, nei Caraibi – Indie Occidentali.

Finito? No!!! Da Grenada mi dovrò poi fiondare indietro in California perché a gennaio inizia il Supercross! Chi si ferma è perduto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *